Il progetto - pinerolo-online

Vai ai contenuti
 nasce da un'idea durante il lookdown di marzo/aprile 2020 quando la maggior parte delle attività commerciali erano chiuse ed alcune lavoravano solo con consegna a domicilio. La domanda è stata: perchè non realizzare un prodotto per permettere ai clienti di venire a conoscenza delle attività aperte. Dopodichè, grazie ad un gruppo chiamato "Pinerolo Commercianti" creato su Telegram da Manuela Anzalone e Andrea Costantino che raggruppa circa 300 commercianti, si è pensato ad una variante, e cioè di presentare un progetto non solo rivolto ad alcuni ma, che raggruppasse tutte le attività commerciali, poi...perchè no, anche quelle artigianali e di servizi.
A questo punto il lavoro è diventato enorme con più di 1.000 attività inserite gratuitamente, con la collaborazione web dello Sudio Web Genius, PineroloToday è diventato il primo portale ad avere nel suo interno "quasi tutte" le attività presenti nel Comune di Pinerolo suddivise per categorie.

Ma non è tutto.... in seguito verranno attivate anche le due sezioni presenti nella home per permettervi di inserire video pubblicitari e cataloghi sfogliabili con le vostre offerte.

Disposti ad accogliere richieste e suggerimenti, chiediamo la collaborazione di tutti per raggiungere il 100% segnalandoci  le attività mancanti e quelle che nel frattempo hanno aperto o purtroppo chiuso.


Torna ai contenuti